COD 2130335 Categorie , , Tag
EAN: 8056284076615

NANLITE BATTERY GRIP AND CONTROL STATION VMOUNT FOR FC300B AND FC500B

486,78 

Sei interessato a questo prodotto?

Compila il form sottostante per contattarci

Descrizione

Nanlite ha presentato il nuovo FC PowerController, una combinazione di alimentatore, caricatore V-mount e unità di controllo per le luci della serie FC di Nanlite. Il dispositivo consente di caricare le batterie V-Mount e di fungere contemporaneamente da controller cablato e da fonte di alimentazione per le luci compatibili, come le nuove luci FC-500C, FC-300B e FC-500B di Nanlite.

L’FC PowerController (BT-BCS-48V3,5mm) misura 130,6×135,5×204,5mm e pesa 1,61kg. È dotato di una piastra a sgancio rapido sul retro, che consente il montaggio su uno stativo per luci utilizzando un morsetto a sgancio rapido opzionale. Può anche essere facilmente appeso utilizzando la corda integrata. L’alloggiamento dell’FC PowerController è realizzato in lega di alluminio e presenta tre dissipatori di calore in lega di alluminio e una ventola silenziosa integrata.

Caricatore e fonte di alimentazione mobile tramite batterie V-Mount
L’FC PowerController può funzionare come caricabatterie mobile doppio con attacco a V, caricando una o due batterie da 14,4-14,8 V o 26 V contemporaneamente quando è collegato alla corrente alternata tramite l’adattatore di alimentazione incluso. Le batterie con attacco a V cariche consentono all’FC PowerController di alimentare le luci FC-300B/500B/500C di Nanlite& in movimento.

La potenza massima di ogni singola lampada varia a seconda del numero e della tensione delle batterie V-mount utilizzate. Ad esempio, per far funzionare l’FC-500C a piena potenza sono necessarie due batterie V-lock ad alte prestazioni da 26V. L’uso di una sola batteria da 14,4 V sulla stessa lampada limita la potenza al 30%.
Se è disponibile una fonte di alimentazione CA, le luci possono anche essere alimentate senza problemi dalla rete elettrica: in assenza di corrente, possono facilmente passare al funzionamento a batteria.

Controllo
L’FC PowerController offre un controllo via cavo per le luci FC-300B/500B/500C a una distanza massima di 3 metri, utilizzando il display integrato da 2″ e i due quadranti e i due pulsanti per la regolazione dei parametri. Ciò consente di azionare le luci anche quando sono montate in posizioni inaccessibili.

Caratteristiche principali di FC PowerController
– Dotato di un display da 2″, due pulsanti e due quadranti
– Misura 130,6×135,5×204,5mm e pesa solo 1,61kg
– Compatibile con le luci della serie FC dotate di una presa d’ingresso a 4 pin DC 48V
– Alimentazione di apparecchi di illuminazione da batterie con attacco a V
– Alimentare gli apparecchi di illuminazione da una presa di corrente CA collegando l’adattatore di alimentazione in dotazione
– Fornisce il controllo via cavo degli apparecchi di illuminazione a una distanza massima di 3 m
– Carica simultaneamente una o due batterie da 14,4-14,8V o 26V