Nanliteitalia.it è un e-commerce online che appartiene alla famiglia Toscana Foto Service.
Nella sua filosofia, nel suo prodotto e in ciò che trasmette.
Sin dal primo giorno abbiamo puntato ad essere un negozio online veloce, tempestivo, pronto a risponderti e a spedire il prodotto a casa tua nel minor tempo possibile. Grazie a un grande team di lavoro felice ed efficiente, siamo in grado, come gruppo, di esserti fianco a fianco dalla scelta al prodotto ricevuto.
E’ così che pensiamo a voi, che siete i nostri clienti, il nostro lunedì mattina, la manifestazione della nostra passione per il mondo della fotografia e del video. Siamo qui per voi, da lunedì al venerdì (il weekend anche noi riposiamo).
Con Nanliteitalia.it abbiamo voluto dedicarci ancora di più a uno dei marchi che Toscana Foto Service distribuisce in eslusiva in Italia.
Crediamo in Nanlite, al suo progetto e alla sua filosofia, per questo abbiamo pensato di creare un sito dedicato dove tutti gli appassionati possono acquistare il prodotto preferito in tutta tranquillità rivolgendosi anche ai rivenditori autorizzati con garanzia, spedizione e fattura italiana.
Toscana Foto Service nasce più di vent’anni fa e questo ci permette di conoscere a pieno i prodotti del mondo della fotografia. Per questo selezioniamo sempre e costantemente solo materiale di altissima qualità.
Perché siamo convinti che la differenza non sia solo nel risparmiare oggi, ma nell’essere felici dell’investimento per tutta la durata della propria passione. Hai voglia di conoscerci?
Vieni a trovarci in Toscana, o nella nostra sede operativa in via Matteotti 66 a Cinisello Balsamo (MI)
Su appuntamento perché dobbiamo farci belli e prepararti il caffè.
DOMANDE FREQUENTI
Quali sono le modalità di invio di un ordine?
Fotocomm offre due alternative per effettuare un ordine: è possibile utilizzare il “carrello” on line o inviare una e-mail all’indirizzo info@ramaidea.it (la gestione degli ordini via e-mail può richiedere 1/2 giorni di gestione)
Come si ordina su internet?
Il procedimento è molto semplice: potrà visitare la pagina di Suo interesse sul sito, indicare la quantità che desidera acquistare, cliccare sul carrello ed automaticamente quel prodotto verrà inserito nel Suo ordine.
Si possono acquistare via internet articoli che non sono presenti sul sito?
No, non è possibile, ma si può richiedere la fattibilità di articoli speciali.
A chi devo rivolgermi per avere ulteriori informazioni relative ad un prodotto che mi interessa?
Nel caso in cui la descrizione relativa ad un prodotto non soddisfi totalmente le Sue esigenze, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti ( info@ramaidea.it ) per ricevere ulteriori informazioni.
Quali informazioni vengono fornite nello storico ordini?
Lo storico ordini on-line contiene i dati relativi agli ordini effettuati attraverso il sito. Questo storico non mostra le eventuali variazioni concordate con il Servizio Clienti. Queste informazioni, quindi, dovrebbe essere utilizzate solo a fini personali (La preghiamo di non usarla per ricevute IVA o fatturazioni).
Qual’è l’aliquota IVA sull’ordine effettuato?
Tutti i prezzi esposti da Fotocomm sono prezzi Iva compresa 22%
Posso modificare o annullare un ordine che ho già inviato?
Fotocomm offre un servizio di consegna immediata, pertanto il Suo ordine viene registrato il prima possibile all’interno del nostro sistema: una volta registrato non può più essere effettuata alcuna variazione. Se deve modificare o annullare il Suo ordine urgentemente, La preghiamo di contattarci immediatamente.
Cosa succede al mio ordine se cade il collegamento Internet?
Il Suo ordine non andrà perso se dovesse mancare il collegamento Internet durante la fase d’ordine o se il Suo computer dovesse bloccarsi al momento dell’ordine. I Suoi articoli saranno ancora disponibili nel Suo carrello quando ritornerà al sito web, a condizione che Lei fosse collegato al sito ramaidea.it o che il Suo browser accetti i cookie. In caso di problemi o dubbi la preghiamo di contattarci: info@ramaidea.it
Esiste un minimo d’ordine d’acquisto?
Non esiste il minimo d’acquisto.
Il trasporto è incluso nel prezzo?
Il contributo al trasporto é di euro 8,00 i.i. Per ordini superiori ai 2500,00 euro + IVA sono previste speciali condizioni
In quanti giorni vengono evasi gli ordini?
Fotocomm garantisce la spedizione della merce entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine. Per il 90% degli articoli. Entro comunque i 7 giorni lavorativi salvo cause di forza maggiore o imprevisti
E’ possibile far recapitare la merce ordinata presso un indirizzo diverso da quello della fatturazione?
Sì, il nostro modulo d’ordine prevede uno spazio dedicato proprio a questa funzionalità: se il Cliente desidera ricevere l’ordine presso un recapito diverso da quello di fatturazione, dovrà segnalare negli appositi spazi l’indirizzo di destinazione della merce.
E’ possibile segnalare un orario per la consegna dell’ordine?
Sì, nella pagina dedicata al Suo ordine è stato predisposto un campo per permetterLe di inserire eventuali specifiche di questo tipo.
Come avviene la fatturazione?
La fattura verrà emessa e spedita in formato PDF via e-mail il giorno successivo l’evasione dell’ordine.
Cosa ottengo registrandomi sul Vostro sito?
La registrazione sul sito Le dà innanzitutto l’opportunità di non dover reinserire i Suoi dati ogni volta che effettua un ordine, troverà inoltre memorizzati tutti gli ordini effettuati on-line. Essere registrato Le dà diritto di usufruire di offerte eccezionali che periodicamente vengono elaborate per i Clienti più fedeli: potrà ricevere direttamente sul Suo computer le Superofferte, le Novità e le offerte lancio promosse da Fotocomm, destinate in modo esclusivo a coloro che si sono registrati.
Cosa fare se dimentico la password?
Se dovesse dimenticare la password vada a Login sotto ai campi c’è un link: “Hai dimenticato la password?” inserendo la e l’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione Le sarà inviata un’e-mail con i dati per effettuare il login.
Quali sono le modalità di pagamento possibili?
E’ possibile effettuare i pagamenti attraverso carta di credito (VISA, Master Card, CartaSì, Postpay), con Bonifico bancario anticipato, contrassegno, Paypal. Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione. Le offerte presentate sul sito non sono valide per grossisti o rivenditori. Non si rilascia fattura se l’ordine non perviene completo di P.Iva.
Cosa fare se non trovo la risposta ad una domanda specifica?
Nel caso gradisse ricevere ulteriori informazioni, La invitiamo a contattarci all’indirizzo info@ramaidea.it